giovedì 8 maggio 2014

Le malattie sono campanelli di allarme

Sono fermamente convinta che buona parte delle malattie, siano la conseguenza di un nostro stato mentale, e che tutte le nostre malattie, o quasi, derivino dalla nostra mente.

Molti di voi staranno pensando di essere capitati in un blog, dove scrivono stupidate, ma vi prego di continuare a leggere e capirete di cosa sto parlando.

Da un punto di vista energetico e spirituale, siamo nati per essere sani, pertanto, tutte le volte che manifestiamo un sintomo, significa che c'è qualcosa in noi che non va, che non funziona. Come descrive nel suo libro  " I sintomi Parlano", Rossella Panigatti, ci dice che i sintomi, e le malattie, ci danno le informazioni necessarie per ritrovare il nostro equilibrio e la nostra integrità.

Tutte le malattie, sono un segnale ben preciso che ci indica che non stiamo prestando attenzione ad un disagio, ed indica esteriormente cosa sta accadendo interiormente al nostro corpo, a livello emozionale.
Se riusciamo a capire, cosa, il sintomo o la malattia ci vogliono dire, avremo la possibilità di correggere ciò che stiamo sbagliando a livello emozionale. Consiglio a tutti la lettura di questo libro per poter capire la causa di molte malatie, e come porvi rimedio

Faccio spesso riferimento a Daniele Penna ed ai suoi video, perché li trovo estremamente interessanti, ed è per questo che vi suggerisco di guardare questo video: La malattia è nostra alleata.


Il nostro corpo, è stato creato con la capacità di auto guarirsi, diamogliene la possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento