giovedì 8 maggio 2014

Guarire con l'acqua

L'acqua è una sostanza molto speciale, nessun essere vivente potrebbe vivere senza acqua.

Il nostro pianeta è ricoperto dall'acqua per due terzi della sua superficie, ed il 99% delle molecole che formano il corpo umano è costituito da acqua.

Il professor Masaru Emoto, nato in Giappone nel 1943, è un ricercatore internazionale, che ha fama mondiale, per aver dimostrato come l'acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva.
Il professor Masaru Emoto, parla per la prima volta della "memoria dell'acqua", inerente al rapporto tra i pensieri umani e l'acqua. Il professore, documenta i suoi studi con delle foto dei cristalli d'acqua, che assumono una forma armonica, o caotica, in conseguenza all'energia a cui viene esposta, che può essere un suono (voce, musica), una scritta (per esempio una etichetta applicata alla bottiglia) o un pensiero, positivo o negativo.

Il nostro corpo è costituito dal 75% di acqua, pertanto pensiamo a cosa può portare l'introduzione di alimenti o liquidi trattati con energie positive.  Se volete approfondire queste tematiche vi consiglio di vistare il sito di Cinabro Zady.

Qui di  seguito alcune immagini delle differenti cristallizzazioni dell'acqua esposta a diversi tipi di musica. (L'immagine è stata riprodotta dal sito www.reikiplanet.org.)


Sulla base di tutto questo, quello che ne viene fuori è che dobbiamo cercare di esporre l'acqua che beviamo, a energie, musiche, parole, pensieri positivi, cosi che possa essere un tocca sana per la nostra salute, invece che una causa in più di malessere.

L'acqua rimane un elemento importante per la vita di ogni essere vivente, ma spesso la sostituiamo con bevande zuccherate, alcolici, o altri preparati, aggravando così il lavoro del nostro organismo.
Bere acqua è importantissimo, ancor più, utilizziamo acqua caricata di energia positiva.

regalo apple

L'acqua fresca, pura, proveniente da un torrente di montagna, è piena di vitalità, specialmente se questa ha percorso un tratto di rocce vulcaniche. Il passaggio attraverso il suolo contaminato, svariati chilometri di tubazioni di ferro e plastica, ed il trattamento con prodotti chimici, come ad esempio il cloro, le fanno perdere la vitalità, ma se noi cerchiamo di ricaricare la nostra acqua con energia positiva, o solarizzandola in bottiglie colorate, otterremo degli ottimi risultati.

Per farvi capire come è possibile guarire con l'acqua, vi consiglio di guardare questo video di Daniele Penna.



Nessun commento:

Posta un commento